IT | EN

Social media marketing

Villa Tolomei, Firenze 2013

Social media marketing

A soli 5 minuti dal centro di Firenze, è sorta una splendida villa rinascimentale ristrutturata nel 2012. Chiunque decida di recarvisi come d’incanto si troverà immerso nel silenzio e nel verde di una splendida tenuta Toscana, circondata da vigneti, ulivi ed uno splendido giardino di 20 ettari con vista mozzafiato sulla città e sulle colline circostanti, e sarà rapito dall’emozione di rivivere la sua Storia.

Questo sogno si chiama Villa Tolomei Hotel&Resorts e noi attraverso le pagine di Facebook e Twitter, abbiamo voluto condividerlo con tutti quegli utenti che cercano in una vacanza, lusso, comodità, eleganza e riservatezza.
Grazie all’inserimento costante di post emozionali legati alla storia del luogo, alla cucina toscana, alla buona musica, all’amore per la propria terra, al benessere personale e all’esclusività dei servizi offerti, abbiamo stimolato la curiosità di tante persone, che da utenti appassionati, sono diventati poi clienti affezionati della struttura.
Oggi, grazie a questo lavoro, esiste un legame diretto tra Hotel e cliente che continua a vivere attraverso i social e che grazie ai social è diventato prezioso per entrambi.

https://www.facebook.com/Villa-Tolomei-Hotel-Resort-Firenze-245405535588735/?fref=ts