IT | EN

Social media marketing

Trattoria Vittoria da Aldo, Venezia 2014

Social media marketing

Quando si parla di buona cucina si parla del ristorante Trattoria Vittoria da Aldo.
Fondato da Aldo Cosma nel 1962, cuoco di solida scuola veneziana, è gestito dalla stessa famiglia da più di vent’anni. Qui familiarità e calore sono di casa. 

Oggi come allora, Lucia, Vincenzo e il figlio Roberto, accolgono i clienti deliziando i loro palati con prodotti locali di prima scelta. Dal pesce fresco della laguna alle verdure degli orti delle isole vicine, la cucina propone una ricca carta di piatti della tradizione veneziana rivisitati con una particolare attenzione ai sapori mediterranei.
Per promuovere al meglio il locale sui social network abbiamo intrapreso con gli utenti un viaggio emozionale attraverso i sapori, gli usi e i costumi della città di Venezia e piatto dopo piatto, abbiamo risvegliato in loro tutti e 5 i sensi partendo da quello più  immediato: la vista.
Così facendo non si sono innamorati solo di Venezia, ma anche di uno dei suoi ristoranti più antichi, diventandone clienti affezionati.

Nel 2011 la Regione del Veneto ha inserito la Trattoria Vittoria tra i locali storici del Veneto, che si contraddistinguono per valori storici, artistici ed ambientali.

https://www.facebook.com/trattoriavittoriadaaldo/?fref=ts